Si conoscono in chat: la incontra e la violenta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

I protagonisti sono una donna di 30 anni e un 21 enne, che qualche tempo fa si erano conosciuti sul web e che non si vedevano per la prima volta.

Nel frattempo il 21enne ha negato di aver violentato la donna ma non di aver trascorso la serata con lei

La trentenne ha raccontato di essere stata stuprata tra i vicoli del paese, non distante dalla piazza della chiesa.

I carabinieri hanno fermato il presunto colpevole. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scrive il Giornale di Brescia: la vicenda risale alla notte tra martedì e mercoledì, in pieno centro ad Adro. Il ragazzo è stato individuato e accompagnato in caserma: interrogato, avrebbe ammesso di aver passato la serata con la ragazza ma avrebbe negato di averla stuprata. (BresciaToday)

Adro (Brescia), 4 agosto 2022 - Un ragazzo di 21 anni di Adro è stato arrestato dopo che una 30enne conosciuta in una chat nel web lo ha denunciato per violenza sessuale. Il 21enne, che sarà interrogato oggi, conferma di avere incontrato la donna ma nega la violenza sessuale (IL GIORNO)

La vittima è una donna di 30 anni, il suo aggressore un 21enne che abita in paese. Sarebbe stata violentata in mezzo alla strada da un ragazzo di 9 anni più giovane, conosciuto in rete. (Today.it)

Il 21enne è stato arrestato a casa e portato in carcere a Brescia Quando è stato arrestato, il giovane si è detto innocente: ha dichiarato di aver trascorso la serata con la trentenne, ma di non averla violentata. (Fanpage.it)