L'attacco nucleare a Phil Spencer in Fallout 76 non è stata una vendetta

L'attacco nucleare a Phil Spencer in Fallout 76 non è stata una vendetta

I fan di Xbox hanno trovato un modo per vendicarsi di Phil Spencer dopo la chiusura degli studi Bethesda: lanciare bombe nucleari in direzione del suo campo base in Fallout 76. Le chiusure di alcuni studi Bethesda hanno infatti generato un bel po' di malcontento generale. Questo, quindi ha scatenato un bel po' di frustrazione generale, tanto che ora un giocatore di Fallout 76 (che trovate su Amazon) ha deciso di spiegare perché ha lanciato la prima bomba in direzione di Spencer. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Phil Spencer non sta proprio vivendo il suo momento di massima popolarità, diciamo, e la cosa comincia ad apparire evidente anche nei giochi online, nella fattispecie su Fallout 76 dove qualcuno ha nuclearizzato completamente la base costruita dal CEO di Microsoft Gaming. (Multiplayer.it)

Questo atto di vendetta è stato notato per la prima volta da un giocatore di Fallout 76 su Twitter, che ha pubblicato la foto della mappa di gioco mostrando un enorme cerchio rosso intorno al campo di Spencer, noto online con il gamertag P3. (Tom's Hardware Italia)

Fallout 76: Phil Spencer pare si stia preparando a rispondere agli attacchi nucleari dei giocatori

Ora, come riportato anche da Kotaku, i fan di Xbox hanno trovato un modo originale per vendicarsi di Phil Spencer dopo la scioccante chiusura degli studi di Bethesda: distruggere il suo campo base in Fallout 76 (che trovate su Amazon). (Spaziogames.it)

Phil Spencer, il capo della divisione Xbox di Microsoft, potrebbe non aver accettato di buon grado l'attacco nucleare indirizzato alla sua base in Fallout 76 e forse si sta preparando rispondere in egual misura. (Multiplayer.it)