Napoli: Pioli è in pole, ma occhio agli outsider Italiano e Calzona

ilmattino.it SPORT

Portare la squadra del porticciolo europeo. A partire dalla gara con l’Udinese. Ma chiaro che è solo il nome dell’allenatore che importa all’ambiente. Calzona sarebbe una scelta controcorrente, pericolosa, perché la piazza sogna ben altro e sicuramente non è entusiasta dell’idea di ripartire da lui. Ma De Laurentiis, si sa, poco ascolta il tormento della tifoseria. Restano le altre piste, di cui raccontato negli ultimi giorni. (ilmattino.it)

Su altre testate

La pista Lopetegui è svanita, fuori dal casting Conte, Amorim e Gallardo. Conceicao è pronto a svincolarsi dal Porto, lo sponsorizza Mendes. (CalcioNapoli24)

Il Napoli è pronto a riabbracciare tra meno di un mese i calciatori girati in prestito. L’agente di uno di questi profili, però, ha annunciato l’addio a fine stagione del suo assistito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La suggestione Lopetegui è svanita per convinzione e moti di piazza. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Conte Fuori dai Giochi: Smentite sulle Richieste d’Ingaggio La corsa alla panchina del Napoli si restringe a un testa a testa tra Italiano e Pioli, mentre la pista Conte si allontana. De Laurentiis e Manna valuteranno con calma. (Napolipiu.com)

Il nuovo Napoli sta pian piano prendendo forma nella testa di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, conscio degli errori commessi la scorsa estate, sta programmando in anticipo le proprie scelte in vista del prossimo campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano del Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)