Carbonio extraterrestre in Sud Africa portato da meteoriti 3,5 miliardi di anni fa: così iniziò la vita Mappa

Tracce di materiale extraterrestre in Sud Africa. Nelle rocce dei monti Makhonjwa, datate 3 miliardi di anni fa, tra le più antiche del Pianeta Terra, un’equipe di studiosi francesi del... (Il Messaggero)

Su altre testate

Tracce di materia extraterrestre in Sudafrica (mukm) In Sudafrica, tra le rocce sedimentarie dei monti Makhonjwa, sono state trovate tracce di materia… (informazione.it)

Sudafrica trovate tracce di materia extraterrestre nei monti Makhonjwa (frck) Frammenti di meteoriti di più di 3,3 miliardi di anni fa ritrovati in… (informazione.it)

Tracce di materia organica 'aliena' scoperte nei monti del Sudafrica, foto: pixabay.com La scoperta dei ricercatori Le montagne Makhonjwa del Sud Africa ospitano alcune delle rocce più antiche del pianeta, ma non tutto in questo magnifico paesaggio ha avuto origine sulla Terra. (Centro Meteo italiano)

Un gruppo di geologi ha individuato un sedimento di materiale organico extraterrestre sepolto da antiche rocce vulcaniche in Sud Africa (FocusTECH)

Tracce di materia extraterrestre in Sudafrica ggsb (asua) Tracce di materia extraterrestre in Sudafrica (mukm) In Sudafrica, tra le rocce sedimentarie dei… (informazione.it)

Sudafrica, trovata materia organica di origine extraterrestre (brevenews.)