Verso Inter-Torino, Conte: "Troppi errori individuali. Lukaku? Non voglio rischiare"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Inter di Antonio Conte deve lasciarsi i risultati nebulosi alle spalle e quale miglior modo per farlo battendo il Torino e agganciando la Lazio al secondo posto?

In questo periodo stiamo pagando errori individuali importanti".

La strada è quella giusta, quella del gioco, del ritmo e della pressione, ma dobbiamo limitare degli errori.

Verso Inter-Torino, Conte: "Troppi errori individuali.

Stiamo facendo buone cose, riuscire a vincere piuttosto che pareggiare sposta chiaramente la percezione". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per il giocatore l’ad interista sarebbe disposto a offrire a Cairo il cartellino di Gagliardini, o in alternativa di Andrea Pinamonti, riacquistabile per 20 milioni circa dal Genoa, dove attualmente gioca:. (fcinter1908)

I terminali offensivi dovrebbero essere Alexis Sanchez e Lautaro Martinez con Eriksen a supporto sulla trequarti. LA PROBABILE FORMAZIONE DI INTER-TORINO. Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Martinez, Sanchez. (Toro News)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, Allegri per il dopo Conte: l’annuncio. Calciomercato Inter, asse col Real Madrid | Patto per Tonali e Kante Per l’occasione non mancano i problemi di formazione per Antonio Conte che come confermato anche da ‘Sky Sport’ rinuncerà a Romelu Lukaku che partirà dalla panchina dopo la contrattura tra l’adduttore della coscia destra e l’anca. (CalcioMercato.it)

Conte esige un profondo cambiamento della rosa, Zhang vuole trattenerlo alla guida e non valuta l’ipotesi esonero. Dunque, se l’Inter cambiasse allenatore sarebbe solo per volontà di Conte di fare un passo indietro e non tramite un esonero che oggi non è contemplato dai dirigenti. (passioneinter.com)

Inoltre Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero mettere a disposizione di Conte dai quattro ai cinque nuovi elementi mentre lo stesso allenatore ne vorrebbe una decina così come sarà elemento di discussione anche la conferma degli elementi in rosa. (TUTTO mercato WEB)

"Il più classico modo di fare gruppo, di provare a superare insieme questo periodo comunque delicato", scrive la Gazzetta dello Sport. Nessuna novità invece dalle fasce: toccherà ancora a Candreva e Young. (Fcinternews.it)