Cosa si sa della morte di Abdesselem El Danaf, l'operaio travolto e ucciso a Piacenza

Giornalettismo.com INTERNO

Il suo nome era Abdesselem El Danaf, aveva 53 anni ed è l'operaio di origine egiziana morto dopo essere stato investito da un camion nella tarda serata di ieri davanti al magazzino della “Gls corriere espresso” alle porte di Piacenza, dove era in ... (Giornalettismo.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ha rischiato il linciaggio il camionista che ieri sera, poco prima della mezzanotte, ha travolto ed ucciso un operaio che si trovava davanti un'azienda di Piacenza intento a protestare insieme ai suoi colleghi. (CottonBit.it)

Ieri, poco prima della mezzanotte – sono le 23,45 – Abdesselem El Danaf sta facendo un picchetto insieme ai suoi compagni di fabbrica e del sindacato Usb. (left)

L'operaio di 53 anni e padre di 5 figli è stato ucciso da un camion lanciato contro il picchetto che accompagnava una ... (Melting Pot)

Operaio travolto, un collega: ''Dirigente Gls ha incitato il Tir a forzare il blocco'' (La Repubblica)

L'accusa è di Pierpaolo Leonardi, segretario nazionale Usb, il sindacato autonomo che da sempre si batte contro la ... (Today)

Questo uomo di 53 anni lascia 5 figli, ci è morto davanti agli ... Abbiamo rivisto scene che non volevamo più vedere. (askanews)