App Intesa Sanpaolo non funziona il 12 aprile per nuovi clienti Ubi Banca

OptiMagazine ECONOMIA

Allo stesso tempo anche i già clienti Intesa, nella fattispecie sempre quelli con un conto pregresso Ubi Banca, starebbero riscontrando alcune anomalie anche di rilievo.

Aggiornamento 14:45 – L’app Intesa Sanpaolo continua a non funzionare in questo primo pomeriggio per le categorie di clienti già individuate

Nella giornata di ieri, in un doveroso approfondimento, erano stati messi in evidenza i primi problemi con l’app Intesa Sanpaolo sperimentati dai già clienti dell’istituto che avevano tuttavia anche un conto Ubi Banca. (OptiMagazine)

Su altri media

Il primo progetto sostenuto è. “A Scuola di Inclusione: giocando si impara”. , coordinato da Uildm – Unione italiana lotta alla distrofia muscolare – e volto a promuovere l’inclusione sociale dei bambini con disabilità, che prevede interventi. (PescaraLive)

Per sensibilizzare ulteriormente le PMI italiane ai temi collegati alla transizione sostenibile, Intesa Sanpaolo avvierà un roadshow territoriale dedicato In questo ambito, Intesa Sanpaolo ha già erogato finanziamenti per 1 miliardo di euro per 2 progetti legati alla sostenibilità attraverso S-Loan e Circular Economy, segno dell’attenzione crescente da parte delle imprese nell’indirizzare la propria strategia di sviluppo. (Italpress)

Instagram avrebbe avviato un’ulteriore fase di test in cui verrà data agli utenti la scelta tra tre opzioniRead More (HelpMeTech)

Un ulteriore passaggio in avanti quindi nell’acquisizione, mentre nelle scorse settimane, come richiesto dall’Antitrust, diverse filiali erano state cedute a Bper. L’operazione coinvolge sul territorio nazionale 15 mila dipendenti che da Ubi passeranno a Sanpaolo, 2. (LaGuida.it)

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

(ITALPRESS) – Intesa Sanpaolo effettuerà una donazione per ogni S-Loan erogato alle piccole e medie imprese italiane, a favore di un progetto di beneficenza che sarà alimentato sul sito internet ForFunding. (Il Cittadino on line)