Loretta Goggi piange in diretta: gesto struggente di Vanessa Incontrada

Loretta Goggi piange in diretta: gesto struggente di Vanessa Incontrada
instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Loretta Goggi è stata protagonista ai Seat Music Awards e la sua performance ha mandato tutti su di giri: lacrime in diretta per l’artista.

Carlo Conti non si trattiene e svela tutto: ritorno con i brividi per Tale e Quale Show. Note e parole che nessun italiano potrà mai dimenticare

Tra questi sicuramente Loretta Goggi che, arrivata a 70 anni, è ancora nel cuore di milioni di nostri compaesani. (instaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera, durante la seconda serata dei Seat Music Awards 2021, verrà giustamente omaggiata Loretta Goggi, ospite all’Arena di Verona per festeggiare i 40 anni di Maledetta primavera. Loretta Goggi, Maledetta primavera, il significato? (Soundsblog)

Le venne dunque proposto questo brano, Maledetta primavera, e Loretta accettò subito di inciderlo. Tutto iniziò con le riprese del film "Fantastico". Maledetta primavera: un titolo ‘controverso’. Maledetta primavera nacque quando Loretta Goggi lasciò la Rai per realizzare il varietà Hello Goggi su Canale 5. (Il Sussidiario.net)

Mike Bongiorno e Loretta Goggi, lite a Miss Italia/ "Offesa come professionista" L’incipit della loro frequentazione, tuttavia, non fu dei più morbidi, con Loretta che fu letteralmente “scaricata” in mezzo alla strada…. (Il Sussidiario.net)

Loretta Goggi omaggia un brano inedito: pubblico in delirio. Voce profonda – VIDEO

Nel suo longevo percorso artistico, Loretta Goggi è stata la prima donna a condurre il Festival di Sanremo (nel 1986) e la prima donna a condurre un quiz, il Loretta Goggi in quiz. Quello di Loretta Goggi e Gianni Brezza è stato un amore imperituro. (Thesocialpost.it)

Loretta Goggi si è presentata ai Seat Music Awards più raggiante che mai, regalando una performance emozionante e coinvolgente di Maledetta primavera. L’abbraccio tra Loretta Goggi e Vanessa Incontrada (Gossip e TV)

La soluzione ce l’hanno loro. Ai tempi, questa canzone, per giunta, fu classificata seconda nella kermesse musicale contro le aspettative della stessa Goggi. L’emozione, però, non è stata solo quella del pubblico, al contrario, anche la cantante stessa si è mostrata piuttosto commossa. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr