Firenze, la vice sindaca Giachi riceve in Palazzo Vecchio undici bambini saharawi

Undici bambini saharawi, tra 7 e 11 anni, sono stati ricevuti questo pomeriggio dalla vicesindaca Cristina Giachi nel suo ufficio in Palazzo Vecchio. I piccoli ambasciatori di pace accompagnati da Pietro Agosta, direttore provinciale dello Special Olympics Firenze, e da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Sopralluogo della vicesindaca Cristina Giachi questa mattina ai cantieri delle scuole Kassel ed Enriquez – Capponi, due della decina di istituti scolastici interessati questa estate da interventi grandi e piccoli per garantire agli studenti una migliore qualità della vita negli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vicesindaca Giachi: “Orgogliosi di offrire strutture che hanno una capacità attrattiva paragonabile a quella dei musei nazionali”. #Volterralive14: instagramers da tutta Italia il 24 agosto il più grande raduno in Toscana (Nove da Firenze)

Grande affluenza nella settimana di Ferragosto nei Musei civici fiorentini: da lunedì 11 a domenica 17 i Musei civici hanno registrato complessivamente quasi 40 mila visitatori. (La Prima Pagina)

Numero straordinario di visitatori alla Casa Romana. (Prima Pagina News )

Riviera, i bimbi Saharawi scoprono il mare (La Repubblica)

CERVETERI – Alcune realtà cittadine stanno ospitando in questi giorni 8 bambini del Saharawi per far trascorrere qualche giorno lontani dai difficili contesti in cui vivono quotidianamente.... (La Voce del Popolo )