IoApro, la bugia sulla protesta. Ecco la verità sui "saluti romani"

ilGiornale.it INTERNO

Chi si mischia con CasaPound sbaglia strategia, ogni violenza va condannata, ma smettetela di vedere solo saluti romani

Se gli hanno comandato di non far entrare nessuno in Piazza Montecitorio, e voi insistete nel farlo, è normale che prima o poi parte il manganello.

Vero: CasaPound c’era.

Poi sia chiaro: se fossimo nei promotori di #IoApro, CasaPound la lasceremmo alla porta.

Fa comodo - cara Lucarelli - lasciar intendere che #IoApro non sia altro che gentaglia fascista senza ristoratori. (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Politica e giustizia purtroppo vanno a braccetto, nel bene e nel male. Sallusti, la più scomoda delle verità su Roberto Speranza: ora tutto torna. "Fu uno spettacolo indegno (vero Matteo Renzi, garantista solo per te stesso?) (Liberoquotidiano.it)

Alessandro Sallusti: "Lasciare nelle mani delle destre le ansie e la disperazione di chi non riesce ad aprire e mettere al primo punto lo Ius Soli non credo che questo aiuterà il PD a ritrovare la sua identità" (La7)

In questo caso lo smaccato antifemminismo turco ha portato il dittatore ad operare un grave errore diplomatico. Esaminando la firma di un personaggio noto è indispensabile evitare di fare valutazioni soggettive e di lasciarsi condizionare, negativamente o positivamente, da riferimenti ai fatti di cronaca. (Notizie - MSN Italia)

E Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore genrale dell'Oms, avverte: "Siamo a un punto critico, la pandemia è ancora lontana dalla fine" Oltre un milione di morti in Europa per il Covid: è il tragico bilancio finora secondo un conteggio della France Presse. (IL GIORNO)

Da alcuni anni ha una bella compagna, voi sapete di chi si tratta? Alessandro Sallusti è uno più noti giornalisti italiani, molti lo conoscono come direttore del quotidiano Il Giornale. (political24.it)

Chiedono inoltre norme per controllare l'allevamento e la vendita di animali selvatici destinati a essere venduti nei mercati per il consumo umano Il direttore generale dell’Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha poi aggiunto che la pandemia «è ancora lontana dalla fine», sottolineando che però, nonostante i numeri, «abbiamo diverse ragioni per essere ottimisti». (ilmessaggero.it)