Nuova Lancia Ypsilon EcoChic, ibridamente elegante

La Sicilia ECONOMIA

Comprende l'alimentazione a metano e gpl ed oggi si completa con la mild hybrid.

Un'attenzione nei confronti dell'ambiente cosi' come la scelta di adottare la tecnologia mild hybrid.

La nuova Lancia Ypsilon EcoChic Hybrid e' gia' disponibile in tutte le concessionarie presso le quali si puo' attivare un finanziamento con anticipo zero, zero rate sino al 2021 e poi le prime 17 rate da 115 euro e altre 72 da 187 euro. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

on c’è due senza tre, e così anche l’automobilina da città più amata dalle donne si converte all’ibrido «leggero». IL MOTORE. Nuova Ypsilon Hybrid EcoChic adotta come base termica il 4 cilindri 1.0 Firefly a benzina da 70 Cv di potenza e 92 Nm di coppia. (Gazzetta di Parma)

Lancia e Starcom Italia, agenzia del Gruppo Publicis che cura strategia e pianificazione media del gruppo FCA, riportano in comunicazione il modello più conosciuto e di successo di casa Lancia: la Ypsilon. (uomini e donne comunicazione)

Con questo aggiornamento tecnico la nuova Ypsilon Hybrid EcoChic rappresenta la declinazione sostenibile ed efficiente della modaiola city car, sposando al suo stile di successo i vantaggi di una motorizzazione Mild Hybrid. (Money.it)

Oltre il circuito urbano. La Lancia Ypsilon Hybrid conferma più che mai la vocazione urbana del modello, grazie anche alle dimensioni contenute e alla buona visibilità, anche se disturbata un po’ dai vetri posteriori oscurati. (MotorAge New Generation)

: Lancia Ypsilon Hybrid. 26 Foto. Restando alle sole auto piccole e compatte con motore mild hybrid vediamo che la Ypsilon Hybrid si posiziona a metà strada fra l'ancora più efficiente Suzuki Swift 1.0 Hybrid (4,10 l/100 km - 24,3 km/l) e la Suzuki Ignis 1.2 Hybrid 4WD (4,40 l/100 km - 22,7 km/l). (Motor1 Italia)

Questa nuova unità mild-hybrid, che manda definitivamente in pensione l’unità unicamente a benzina (il 1.2 benzina da 69 CV), lasciando a listino le versioni GPL e metano, promette di abbattere consumi ed emissioni anche del 24%. (Automobilismo.it)