Domenica In: gli ospiti del 2 maggio

Domenica In: gli ospiti del 2 maggio
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier apre la puntata con Ambra Angiolini e Alessandra Amoroso.

Ospiti anche Eva Grimaldi ed Enrico Nigiotti Mara Venier a "Domenica In" Credit: Rai Lorenzo Di Palma. . . . Dopo il consueto punto sulla pandemia con il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, sarà Alessandra Amoroso, in studio per presentare i suoi nuovi singoli Piuma e Sorriso Grande, ad aprire la puntata del 2 maggio di Domenica In in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma dalle 14. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica In, gli ospiti vip del 2 maggio 2021. La cantante Alessandra Amoroso sarà in studio per presentare un medley con i suoi nuovi singoli ‘Piuma’ e ‘Sorriso Grande’, già in vetta alle classifiche dei brani più scaricati. (Today.it)

Infatti non è stato affatto semplice per lei scrivere un libro: "E' stato un percorso difficile". "Le urla di Mara Venier". (Liberoquotidiano.it)

Mara Venier, il ricordo di mamma Elsa: "Il mio rifugio sicuro"

Oggi Mara Venier è saldamente al timone di Domenica In, trasmissione che calza a pennello e porta a casa, di settimana in settimana, ottimi ascolti. Mara Venier ha sottolineato che il “successo e l’affetto riscontrati in questi anni a Domenica In” sono stati per lei di grande aiuto (Lanostratv)

“La malattia che mi ha portato via la mia mamma, Elsa, una donna piena d’amore, energia e passione. Mara Venier ricorda mamma Elsa nel libro “Mamma, ti ricordi di me?”. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr