L’angelo caduto

Toro News SPORT

Wim Kieft, biondo come un angelo ci dimostra che gli anche gli angeli possono avere le ali spezzate e cadere, ritrovandosi semplicemente uomini.

A Bergamo il Toro vince 2-0: pochi minuti dopo il gol di Comi, ci distendiamo in contropiede.

Barcella sembra in anticipo, ma sbaglia intervento così Wim punta Piotti, lo mette a sedere e deposita in rete.

Il primo ricordo un gol di Pusceddu a San Siro, la prima incazzatura l’eliminazione col Tirol, nutro un culto laico per Policano, Lentini e…Marinelli

Tutti pensano a cosa sarebbe potuto essere quel Toro con questo Kieft, senza il maledetto infortunio di mezzo. (Toro News)

Su altre fonti

Ma la digitalizzazione va ben oltre il semplice e-commerce» commenta Francesco Pugliese, Presidente di GS1 Italy. Per accompagnare la trasformazione digitale, le aziende sentono il bisogno di investire per sviluppare nuove competenze nelle persone e per migliorare l’approccio aziendale alla digitalizzazione. (pesceinrete.com)

Contro il Napoli, una prestazione positiva. Cinque parate su sette tiri subiti (il 71,4%) per Sirigu al suo rientro dall’indisponibilità durata anche troppo per il club granata. (Toro.it)

Squadre straniere come. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Però De Laurentiis, dopo gli ultimi risultati positivi, sta valutando anche la possibilità di tornare sui suoi passi Gasperini ha trasformato l'Atalanta in una grande squadra e ora solo un colosso del calcio europeo può indurlo a cambiare progetto. (TUTTO mercato WEB)

Nkoulou è stato richiamato in panchina perché era diffidato e Nicola non voleva correre il rischio che, così come Simone Verdi, anche il numero 33 ricevesse un cartellino giallo molto pesante Il motivo per cui l'allenatore granata ha deciso di togliere il difensore camerunese non è però da ricercare nell'errore che ha portato al secondo gol dei partenopei. (Calciomercato.com)

Davide Nicola ha impiegato poco tempo a conquistare i tifosi del Torino e, sebbene la squadra granata sia ancora in piena lotta per non retrocedere, sono in molti a chiederne la conferma per la prossima stagione. (Calciomercato.com)