Abolizione Province / Ddl Delrio passa in Senato

tuttoggi.info INTERNO

Il Ddl Delrio, quello relativo alla modifica delle Province, è stato modificato ieri sera in Senato ((134 sì, 128 no e due astenuti) e tornerà ora alla Camera per essere convertito in legge. Addio alle vecchie province che, dal 1° gennaio 2015, verranno sostituite ... (tuttoggi.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Città blindata e incontri in Vaticano, al Quirinale e a Palazzo Chigi.. (La Repubblica)

I senatori presenti erano 296, di cui 293 quelli che hanno votato. Il testo tornerà ora alla camera per il via libera definitivo, dal ... (Tiscali)

Renzi-Obama, abbracci e sorrisi al picchetto d'onore (La Repubblica)

Il testo definitivo del maxiemendamento che verrà sottoposto stasera al Senato per il voto di fiducia è stato approvato dalla Commissione Bilancio di palazzo Madama, pur con qualche perplessità di fondo sul reale risparmio della riforma. (Leggi Oggi)

(Adnkronos) - Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Graziano Delrio commenta positivamente l'approvazione al Senato del Ddl su Città Metropolitane, Province e Unione dei Comuni che ora passerà alla Camera per l'approvazione ... (LiberoQuotidiano.it)

Via libera dall'aula di Palazzo Madama alla fiducia posta dal governo sul ddl Delrio. Il provvedimento torna alla Camera Ma per abolire veramente le province si dovrà approvare una riforma costituzionale in ... (L'Espresso)