‘Amici’, le pagelle del sesto serale: Malgioglio vuole Martina a Sanremo, Pettinelli da «what the f*ck» e viene eliminato chi non meritava

Sesta puntata horror di Amici, sia per una delle coreografie del guanto di sfida tra coach che per l’eliminazione di una delle migliori concorrenti. Ne erano rimasti otto in gara, ma le tre manche hanno mietuto un’altra vittima, oltre a far emergere qualità e limiti di tutti. Alla fine esce la ballerina Sofia, una delle più complete, che guardando chi rimane aveva qualche carta in più da giocarsi. Intanto Dustin si è dimostrato a tratti dionisiaco, mentre Marisol ha un tallone d’Achille (l’improvvisazione). (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi giovedì 2 maggio si registra la puntata mentre la finale è sempre più vicina. Penultima REGISTRAZIONE: pubblico già in studio ❤️‍🔥#Amici23 — AMICI NEWS (@amicii_news) May 2, 2024 Eliminare è sempre più difficile ed il compito molto scomodo è nelle mani di Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. (ilmessaggero.it)

I tre giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio scelgono la busta che decide quale squadra comincia la prima manche. Il 4 maggio continua la 23esima edizione del Serale. Qui, la cronaca completa Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Un talent show dal quale sono già stati eliminati i cantanti Ayle e Lil Jolie e i ballerini Gaia, Kumo, Giovanni, Lucia, Nicholas. Comprese un'eliminazione molto dolorosa e la nomina ufficiale dei concorrenti semifinalisti di Amici 23. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dustin: voto Altra dimensione. Ad essere eliminata nella sesta puntata del talent show di Maria De Filippi è stata la ballerina Sofia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A questo punto i ragazzi rimasti in gara sono sette. Gli allievi della scuola si sono esibiti in gare di ballo e canto dinanzi ai loro coach che, certamente, hanno fatto discutere. (ilGiornale.it)

Iniziano gli ultimi botti per Amici 2024, il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5: con la sesta puntata di sabato 27 aprile, infatti, il talent ha fatto il cosiddetto giro di boa e la gara si fa sempre più dura in vista della finalissima di sabato 18 maggio. (la Repubblica)