La compagna di Elon Musk mostra le 'cicatrici aliene' sulla schiena

Milleunadonna.it ECONOMIA

Il fascino alieno. Grimes, 33 anni (all’anagrafe Claire Elise Boucher) da tre anni sta accanto all'imprenditore e sognatore sudafricano, col quale ha avuto un figlio dal nome a dir poco stravagante: X Æ A-XII.

Più di 300 mila fan hanno messo mi piace mentre il video su TiKTok ha superato il milione di view.

La donna da sempre è affascinata dagli alieni, lo dimostra il suo profilo Instagram dove condivide immagini inquietanti che evocano creature extraterrestri. (Milleunadonna.it)

Ne parlano anche altre testate

Meglio farebbe dunque Musk a puntare più realisticamente alla nomina a sindaco – anzi a doge – di Starbase, la città che ha intenzione di costruire in Texas intorno alla base di Space X Ci vorranno enormi risorse per costruire una città su Marte. (Corriere della Sera)

Elon Musk intende alzare l'asticella, e dopo l'esperimento della scimmia in grado di giocare al videogame Pong, usando i chip wireless impiantati nel cranio che consentivano la comunicazione cerebrale scimmia-computer, il miliardario punta alla sperimentazione umana già entro l'anno. (leggo.it)

Per quanto riguarda il Cybertruck, sembra lo stesso prototipo già visto in diverse occasioni, e non c'è ancora traccia delle modifiche che lo stesso Musk aveva anticipato su Twitter. L'apparizione è dovuta alla visita di Elon Musk agli operai impegnati nelle fasi di costruzione. (DMove.it)

L’idea di base, ovvero la connessione a Internet attraverso un chip collegato al cervello, era già stata lanciata in un progetto del 2016. Se le cose andranno come speriamo, potremmo essere in grado di effettuare i primi test sugli esseri umani più tardi nel corso dell’anno ” (Money.it)

“Suggerirò a Tesla che avviare uno stabilimento di produzione in India è una occasione d’oro – ha affermato Gadkari – La casa automobilistica di Elon Musk sta acquistando molti componenti dai produttori indiani. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr