Il tecnico del Milan: "Subiti un gol fantasma e uno in fuorigioco"

Rai Sport SPORT

Filippo Inzaghi recrimina sulla sconfitta del suo Milan con il Sassuolo, evocando il gol fantasma dell'attaccante ma non solo. "Sotto con un gol che non c'è - continua il tecnico a Sky - e poi arriva il raddoppio con un fuorigioco: logico demoralizzarsi". Il Milan si ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita in se non aveva niente da dire, una vittoria avrebbe però dato morale alla squadra di Filippo Inzaghi. Nella trentaseiesima giornata di Serie A, il Milan era contrapposto al Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Niente allenamento per il Milan dopo la sconfitta di ieri contro il Sassuolo: Filippo Inzaghi ha concesso una giornata di riposo ai giocatori, che torneranno a lavorare a Milanello domani alle 15.30. (Calciomercato.com)

Nella ennesima disfatta del Milan contro il Sassuolo, ancora una volta Berardi è andato a nozze contro Bonera: la presenza in campo del veterano è un mistero, a meno che... (GOAL )

Nel mirino dei lettori de 'La Gazzetta dello Sport', ... (Calciomercato.it)

Per ora sono 14 in questo campionato Serie A Sansone 5 Di solito con le milanesi fa sempre centro, oggi non lascia il segno, anzi, pecca d'imprecisione nella ... (Datasport)

Brutta disavventura per un tifoso che, deluso dal risultato di Sassuolo-Milan, rincasa prima e scopre il tradimento della moglie. (GOAL )