Processo Ruby, è morta la teste Imane Fadil. Il suo avvocato: 'Mai depressa, non era tipo da suicidio'

La Repubblica INTERNO

"Non era il tipo che avrebbe potuto suicidarsi, Imane Fadil non era mai depressa. A chi avrebbe potuto dare problemi con le sue testimonianze? Pur avendo un'idea precisa, non posso parlarne perché sarebbe l'oggetto di un ipotetico movente. Il libro che stava scrivendo? Un libro filosofico, non su… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi era Imane Fadil? Il nome della giovane marocchina morta a Milano lo scorso 1 marzo forse per avvelenamento, è legato in modo indissolubile al bunga bunga a casa dell'allora presidente... (Il Mattino)

"Non farla vedere a nessuno", è la scritta che si legge sul fascicolo dell'obitorio, apposta da un… (Yahoo Notizie)

Andava ripetendo negli ultimi mesi a chi conosceva bene che aveva ancora «molte cose da dire» sulle serate a luci rosse ad Arcore, lei che era diventata già otto anni fa una delle... (Il Gazzettino)

Per Lele Mora, Imane Fadil, la testimone chiave del processo contro Berlusconi, deceduta per avvelenamento, era una ragazza "inutile" e "insignificante". (Leggilo.org)

Per stabilire le… (Agenzia ANSA)

Imane Fadil, morta in circostanze misteriose, nell'ultimo video, durante i processo Ruby ter parlava della sua vita rovinata per aver detto la verità (Il Secolo d'Italia)