Nutella vince contro Delhaize: Stop a campagna su olio di palma

CittaCorriere ECONOMIA

Secondo Ferrero le dichiarazioni sull'ambiente e sulla salute della campagna di Delhaize avevano l'obiettivo di denigrare la crema spalmabile più famosa nel mondo, che appunto contiene olio di palma. Ferrero, in sintesi, accusava la ditta rivale di ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre fonti

La campagna "senza olio di palma" deve immediatamente essere interrotta. Cronaca. (Fidelity News)

La Corte ha ordinato alla società di cessare la campagna di... (Il Fatto Alimentare)

Ferrero vince in Belgio la battaglia legale contro Delhaize per Nutella. (Consumatrici)

Ferrero ha vinto la battaglia legale contro la concorrente belga Delhaize. (Intelligonews)

La Corte d'appello di Bruxelles ha dato ragione al ... (Vivere Milano)

In primo grado di giudizio, il tribunale aveva respinto il ricorso della multinazionale italiana, dando ragione a Delhaize, mentre in appello la Corte ha riconosciuto che i riferimenti ambientali e alla salute sono effettivamente "dichiarazioni ... (PrimaPaginaItaly)