Rai, due redazioni per tutti i Tg

Il direttore generale Luigi Gubitosi ha illustrato ieri al Cda il suo Piano per l'informazione. Da una parte Tg1, Tg2 e Rai Parlamento, dall'altra Tg3, RaiNews e TgR. Un riassetto radicale dell'informazione pubblica. Luigi Gubitosi, direttore generale della Rai, ... (TvZoom)

La notizia riportata su altre testate

Il via libera con cui il cda della Rai, presieduto da Anna Maria Tarantola, ieri ha preso atto del “completamento della prima fase di lavoro del cantiere news”, non significa che ... ROMA – Rai. (Blitz quotidiano)

“15 dicembre”, il piano che dall'autunno comincerà a ridisegnare l'intero assetto dell'informazione Rai, è stato condiviso a larga maggioranza dal cda. (ilVelino/AGV NEWS)

Il piano di riassetto dell'informazione Rai va avanti. I consiglieri decideranno sul via libera definitivo il 31 luglio. (TvZoom)

“ Il cambiamento tecnico – ha detto il Direttore Generale, Luigi Gubitosi - sarà facilmente riscontrabile nella qualità delle immagini . (ilVelino/AGV NEWS)

Come ogni fine settimana oggi, Sabato 26 Luglio 2014, Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) vi presenta l'offerta sportiva targata Rai del weekend sulle reti generaliste e all'interno della programmazione Rai Sport in onda gratuitamente sulla piattaforma digitale terrestre (LCN 57 e 58) e su satellite (per gli... (Digital-Sat)

La prima fase di lavoro del cantiere News incassa il primo via libera del cda Rai, la cui maggioranza ha condiviso ieri le linee guida illustrate dal direttore generale, Luigi Gubitosi, per il riposizionamento dell'offerta News Rai, il progetto “15 dicembre”. (e-duesse)