Basta una semplice mod per utilizzare Google Feed sul launcher ufficiale di OnePlus

Chi vorrebbe utilizzare Google Feed sul launcher di OnePlus può farlo installando la versione modificata con una mod Magisk.

Installando il launcher modificato, l’utente avrà modo di attivare Google Feed al posto di OnePlus Shelf, dando finalmente a tutti la libertà di sfruttare il launcher stock di OnePlus per utilizzare Google Feed.

Una volta fatto, potrete finalmente scaricare la mod di Magisk e utilizzare il launcher OnePlus modificato. (Tutto Android)

La notizia riportata su altre testate

Offerte lampo per la Black Marathon di ePrice. Se però avete i permessi di root e Magisk installata basterà abilitare un modulo (download qui) per rendere lo switch tra Shelf e Google Feed possibile, come già succede per le versioni brandizzate T-Mobile che hanno quest’ultimo come feed di default (screenshot in allegato). (Androidworld)

Adesso, mentre a livello internazionale OnePlus 7T Pro sta ricevendo un nuovo piccolo update, qualcosa si sta finalmente muovendo, tanto che presto OnePlus 7 Pro (e con lui anche OnePlus 7) si metterà in pari coi nuovi arrivati. (Tutto Android)