Milan, cessione club: in atto due diligence

TUTTO mercato WEB SPORT

Stando a quanto riportato da MilanNews.it, sono due le "due diligence" dei conti del Milan in atto in questi giorni: la prima è quella di Bee Taechaubol mentre la seconda è in fase di svolgimento da parte di una cordata cinese, la quale, però, continua a ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

CALCIOMERCATO MILAN CESSIONE CLUB CONTRATTO CON TAECHAUBOL / MILANO - L'improvvisa accelerata nella trattativa tra Berlusconi e i cinesi per la cessione del Milan non ha cambiato la griglia di partenza degli acquirenti del club rossonero: ... (Calciomercato.it)

Con Aprile inizia un mese decisivo sia in campo che fuori. Milano, 1 aprile 2015 - Un mese e mezzo per definire il futuro: il Milan è a un bivio e deve decidere cosa fare da grande. (Quotidiano.net)

Secondo l'indiscrezione dell'agenzia askanews l'ex premier Silvio Berlusconi sarebbe pronto a cedere, dopo quasi 30 anni, il club rossonero ai cinesi di Wahaha Group, la più grande azienda di bevande ... (Primaonline.it)

Sommario: Per le vacanze pasquali per motivi promozionali verrà distribuita gratuitamente. Il costo dell'acqua è di 4... (Nuovo Sud)

Stevan Jovetic, 5 motivi per non volere un suo ritorno in Italia Stevan Jovetic ha ribadito di essere ben disposto a lasciare l'Inghilterra. (SportCafè24.com)

Lo aveva confermato anche l'ex di lusso, Pato, in una recentissima intervista a Sky nella quale pur dicendo che non riusciva ad immaginare un Milan senza Berlusconi, riferiva di possibili nuovi investitori. (Intelligonews)