Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona: contratto biennale

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona: contratto biennale
ilgazzettino.it SPORT

Il 51enne allenatore pescarese, che ha all'attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l'Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023.

La carriera. Dopo una carriera da calciatore nella quale spiccano lo scudetto vinto con la Roma nel 2001 e le 13 presenze con un gol in Nazionale, Di Francesco ha iniziato la carriera di allenatore nell'estate del 2008 con la Virtus Lanciano, in Serie C (ilgazzettino.it)

Su altri media

Buona avventura giallo/=\blu» E ai critici e agli scettici, rispondono Simone («Tutti professori, come con juric. (L'Arena)

Oggi però, con un comunicato ufficiale, è stata annunciata la risoluzione del contratto dell’allenatore ex Sassuolo. Serie A, il Cagliari saluta Di Francesco. Il suo addio ovviamente era già stato ampiamente metabolizzato, ma da oggi anche i contratti recitano che Di Francesco non è più l’allenatore del Cagliari. (Stop and Goal)

Poche settimane prima il presidente Tommaso Giulini, nonostante la squadra fosse in piena crisi, aveva annunciato il prolungamento del contratto Di Francesco ora può firmare con l'Hellas Verona, la sua nuova squadra. (Tutto Juve)

Di Francesco lascia la sede dell'Hellas Verona dopo la firma (FOTO)

Eusebio di Francesco è il nuovo allenatore dell'Hellas Verona. Il tecnico pescarese ha firmato un biennale. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, 2 big a costo zero: Benatia e Donnarumma. LEGGI ANCHE > > > Juventus, clamorosa svolta per il caso Superlega. Le ultime due esperienza sono state piuttosto negative per il 51enne e conclusesi con un esonero prematuro. (DirettaGoal)

Le prime immagini da allenatore gialloblù del tecnico abruzzese dopo la firma sul contratto che lo legherà al Verona fino al 2023. Dopo l’annuncio ufficiale dell’Hellas Verona arrivato pochi minuti fa, Eusebio Di Francesco ha lasciato da pochi istanti la sede del club. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr