Nandez, c'è il sì di Inzaghi: Inter e Cagliari al lavoro, domani incontro per l'intesa

Nandez, c'è il sì di Inzaghi: Inter e Cagliari al lavoro, domani incontro per l'intesa
Più informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Niente di straordinario, se non fosse che i protagonisti sono i direttori sportivi di Inter e Cagliari, quanto mai legate per intrecci di mercato nell’ultimo periodo.

Con caratteristiche diverse, ovviamente, ma comunque Nandez ha dimostrato a Cagliari di avere un’ottima capacità di spinta e anche un buon piede per azionare le punte

IL SÌ DI NANDEZ — Insomma, la situazione è ancora piuttosto ingarbugliata, ma il tempo gioca dalla parte dei due club. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La volontà comunque di Nandez resterebbe chiara: lasciare la Sardegna a provare il grande salto in una big in questo mercato estivo. L’uruguaiano è balzato in pole nelle preferenze del tecnico e della dirigenza e avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in maglia nerazzurra. (Cagliari News 24)

L'Inter, forte del sì de giocatore, non vuole andare oltre a un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il Cagliari vuole avere garanzie di monetizzare. Domani ci sarà un altro incontro tra Marotta e il presidente rossoblu, Giulini, a margine dell'assemblea convocata in Lega Calcio. (passioneinter.com)

Nel pranzo di mercato si è parlato delle altre trattative in piedi tra i due club. Nel pranzo di mercato svoltosi ieri a Milano tra Inter e Cagliari non si è parlato solo dell'affare Nandez. Ieri a Milano si sono incontrati i dirigenti di Inter e Cagliari. (fcinter1908)

Calciomercato, ecco il nuovo club di Godin: giocherà in una big

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, i due club proseguono il dialogo "con percezione positiva", consapevoli però che servirà del tempo per incastrare tutto. La maxi trattativa per il trasferimento di Nahitan Nandez all’Inter prosegue senza sosta. (fcinter1908)

La drammatica e assurda storia viene riportata da La Stampa a metà novembre ’70. Tutta colpa, si fa per dire, di un gol di Gigi Riva. POSTO DI BLOCCO. (Calcio Casteddu)

Il Cagliari potrebbe salutare l’espertissimo Diego Godin in questa finestra di calciomercato. Calciomercato Cagliari, Godin al Besiktas: il colpo. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr