Nandez, c'è il sì di Inzaghi: Inter e Cagliari al lavoro, domani incontro per l'intesa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Niente di straordinario, se non fosse che i protagonisti sono i direttori sportivi di Inter e Cagliari, quanto mai legate per intrecci di mercato nell’ultimo periodo.

Con caratteristiche diverse, ovviamente, ma comunque Nandez ha dimostrato a Cagliari di avere un’ottima capacità di spinta e anche un buon piede per azionare le punte

IL SÌ DI NANDEZ — Insomma, la situazione è ancora piuttosto ingarbugliata, ma il tempo gioca dalla parte dei due club. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

ha preso in considerazione l’idea di inserire Andreanella trattativa con ilper arrivare a. (Cagliari News 24)

Il Cagliari potrebbe salutare l’espertissimo Diego Godin in questa finestra di calciomercato. Calciomercato Cagliari, Godin al Besiktas: il colpo. (Stop and Goal)

Il giocatore avrebbe trovato l’intesa per un contratto quadriennale da circa 3 milioni di euro a stagione con l’Inter. L’uruguaiano è balzato in pole nelle preferenze del tecnico e della dirigenza e avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento in maglia nerazzurra. (Cagliari News 24)

L'eventuale arrivo di Nandez, che potrebbe giocare sia come esterno destro che da mezzala, chiuderebbe le porte a Bellerin dell'Arsenal L'Inter, forte del sì de giocatore, non vuole andare oltre a un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il Cagliari vuole avere garanzie di monetizzare. (passioneinter.com)

Nel pranzo di mercato svoltosi ieri a Milano tra Inter e Cagliari non si è parlato solo dell'affare Nandez. Ieri a Milano si sono incontrati i dirigenti di Inter e Cagliari. "I due dirigenti sono stati pizzicati ieri insieme e in ballo c'è tanta carne al fuoco: intanto c'era da definire gli ultimi dettagli per il passaggio di Dalbert al Cagliari, dopo l'intesa raggiunta già nei giorni scorsi. (fcinter1908)

Tutta colpa, si fa per dire, di un gol di Gigi Riva. POSTO DI BLOCCO. In “nome” di Gigi Riva, incredibilmente, è purtroppo accaduto anche questo (Calcio Casteddu)