Roma – Arrestato il latitante Domenico Antonio Mollica

Liguria Oggi INTERNO

Roma – Si nascondeva nel sottotetto di un edificio ma è stato scoperto ed arrestato. Il latitante Domenico Antonio Mollica è stato fermato e arrestato dalla polizia al termine di una movimentata perquisizione all'interno dell'abitazione dove vive la moglie. (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri media

'Ndrangheta, Roma: arrestato il latitante Mollica, era in un bunker (La Repubblica)

Roma 29 gen. (LaPresse) - E' durato una manciata di giorni la latitanza di Domenico Mollica, latitante accusato di intestazione fittizia di beni in seguito all'operazione "fiore calabro" della Dda di Roma. (LaPresse)

Le manette sono scattate nell'ambito dell'operazione di polizia 'Ndrangheta a Roma, soprannominata “Fiore Calabro”. (Newsgo)

È stato arrestato dalla polizia vicino a Roma Domenico Antonio Mollica, latitante da venti giorni. (Corriere della Sera)

Latitava da un ventina di giorni ma, alla fine, è stato acciuffato dai poliziotti. Il mafioso si era nascosto nel sottotetto di un appartamento in provincia di Roma. (zz7)

Grazie a un blitz della squadra mobile della capitale è stato arrestato a Roma Domenico Antonio Mollica, boss della 'ndrangheta latitante dal 9 gennaio e rifugiatosi in un locale cittadino per più di due settimane. (Cinque Quotidiano)