Caso Denise Pipitone, telespettatrice rivela cosa accadrà stasera nel programma russo: lo spoiler

Caso Denise Pipitone, telespettatrice rivela cosa accadrà stasera nel programma russo: lo spoiler
Solonotizie24 INTERNO

Riflettori puntati sul caso Denise Pipitone soprattutto adesso che è atteso il test che rivelerà se esiste una comparazione genetica tra la giovane Olesya Rostova che ha lanciato un messaggio durante la messa in onda del programma russo Lasciali Parlare.

La Maggio, quindi, potrebbe prendere parte allo show solo dopo aver visto i risultati del test.

Non resta che attendere la trasmissione dello show e scoprire così qual è la verità e se Olesya sia davvero la piccola Denise, oppure no

Olesya Rostova è davvero Denise Pipitone?

Cosa succederà stasera durante la messa in onda dello show?

(Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gruppo sanguigno da solo può non voler dire nulla». La risposta potrebbe dare tranquillità, rassegnazione o nuove speranze a una donna che attende la figlia da 17 anni e questa suspance solo a scopi mediatici non è accettabile per il legale. (leggo.it)

Lo svelamento del gruppo sanguigno è solo il primo step per l'eventuale identificazione di Olesja con Denise. Ad ogni modo l'esito avrebbe un valore significativo visto che il gruppo sanguigno di Denise non è tra quelli più comuni (Corriere dello Sport.it)

"Senza questa documentazione - ribadisce il legale - non parteciperemo ad alcuna trasmissione nè passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa" L'emittente russa Primo canale ha rilanciato, nella trasmissione "Lasciali parlare", la vicenda di Olesya Rostova, che sarebbe stata rapita dai nomadi quando aveva quattro anni, proprio come Denise. (Sky Tg24 )

Denise: oggi la diretta della tv russa, ma il legale aspetta ancora i test

Una foto, tra l’altro, di profilo, quindi di difficile comparazione con la piccola Pipitone. La ragazza russa che pensa di essere quella bambina siciliana scomparsa nel 2004 sta supponendo il vero o mente? (Il Fatto Quotidiano)

Poi inizieranno ad aprire le buste di esito di ogni mamma. Denise Pipitone, scandalo sulla tv russa: "circo mediatico", perché nascondono i dati? (Liberoquotidiano.it)

«Senza questa documentazione - ha ribadito il legale - non parteciperemo ad alcuna trasmissione nè passerella televisiva e chiuderemo ogni rapporto con la tv russa». La Rostova, che aveva raccontato in lacrime la sua storia, sarà in studio, mentre l’avvocato Frazzitta doveva essere collegato in diretta da Marsala. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr