Inter-Cagliari 2-2, Ranieri: "Punto che vale oro, ma c'è ancora da pedalare forte"

SPORTFACE.IT SPORT

Claudio Ranieri guarda già alla prossima. “C’è ancora da pedalare forte, adesso arriva un’altra big. Siamo riusciti a fare una grande partita, riprendendo due volte il risultato. Questo punto è oro per quanto pesa, c’era il rischio di fare zero punti con Atalanta e Inter. Ai ragazzi ho detto di lottare e creare occasioni poi gli episodi fanno classifica e morale. La squadra ha giocato con raziocinio, tenendo palla e spingendo quando era il momento di fare qualcosa in più” ha detto il tecnico del Cagliari ai microfoni di DAZN dopo il pareggio ottenuto in rimonta contro l’Inter nella partita di Serie A 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Il tecnico del Cagliari è tornato sul punto conquistato contro l'Inter. Dopo c’è il sano egoismo dell’allenatore che dice di essere sicuro di aver fatto le scelte giuste. (fcinter1908)

SCELTE A SORPRESA – La formazione di Claudio Ranieri per Inter-Cagliari era praticamente impossibile da indovinare. Ma alla fine per i sardi è servita a trovare un punto. «Chissà quante me ne avrete dette: ‘sto vecchio, ‘sto rimbambito», ride Ranieri in conferenza stampa oggi. (Inter-News)

Le piante tropicali possono dare un tocco unico al proprio appartamento ma quali sono le più indicate da acquistare? Ecco la lista e alcune informazioni (InformazioneOggi.it)

Il tecnico rossoblu si difende: "Se avesse calciato e segnato Lapadula sarebbe stato da annullare, ma ha tirato Nicholas Viola, non ha avuto vantaggio. (Fcinternews.it)

«Questo punto è oro per quanto pesa». «Affrontavamo Atalanta e Inter una dopo l'altra, c'era la possibilità di farne zero. (L'Unione Sarda.it)

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri è tornato a parlare oggi in conferenza stampa, a due giorni dal pareggio in rimonta strappato all'Inter a San Siro e in previsione della prossima sfida di campionato di venerdì, contro la Juventus: " I ragazzi devono continuare così, con equilibrio. (L'Interista)