"Un panino da 7 euro...". Il principe William a cena nel locale Lgbt

ilGiornale.it ESTERI

Lo scorso 22 marzo il principe William ha compiuto un viaggio a sorpresa in Polonia per incontrare i soldati britannici e polacchi di stanza a Rzeszow, nella zona Sud-Est del Paese, vicino al confine ucraino. L’erede al trono ha potuto parlare con il ministro della Difesa Mariusz Blaszczak e con il presidente Andrzej Duda e ha visitato un centro per rifugiati ucraini nel quartiere Mokotov a Varsavia (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Il principe William è in visita ufficiale in Polonia. In queste immagini depone una corona di fiori sulla tomba del milite ignoto a Varsavia, mentre il giorno prima è stato in una base militare vicino al confine con l'Ucraina. (Tiscali Notizie)

I suoi piani di viaggio nella capitale polacca includono un incontro con il presidente della Polonia Andrzej Duda nel palazzo presidenziale. Il principe William è in visita ufficiale in Polonia. In queste immagini depone una corona di fiori sulla tomba del milite ignoto a Varsavia, mentre il giorno prima è stato in una base militare vicino al confine con l'Ucraina. (Libero Tv )

Il principe William è stata “beccato” da alcuni curiosi in un pub in Polonia senza la sua amata Kate e, apparentemente, solo. Cosa ci faceva lì? (Il Granata)

Il reale, in visita nel paese è stato visto a cena in un locale LGBTQ. Il principe William è stato sorpreso in un locale gay in Polonia. (leggo.it)

Ad immortalarlo mentre cenava è stato un cliente che ha poi condiviso la foro su Twitter mostrando la sua sorpresa nel vedere al ristorante William. Il reale, in visita nel paese è stato visto a cena in un locale LGBTQ. (leggo.it)

Il fatto che William abbia scelto di unirsi al suo staff sapendo che si trattava di un locale Lgbtqi+ (e che la sua presenza non sarebbe passa inosservata), è stato letto come un gesto di supporto alla comunità gay polacca (Il Fatto Quotidiano)