Il Napoli ribalta la Juve e vince 2-1 al “Maradona”

Il Dispari Quotidiano INTERNO

I carabinieri forestali della stazione di Casamicciola terme hanno denunciato per incendio boschivo un uomo incensurato di Ischia.

Sono intervenuti in Località Pietramarina dove era stato segnalato un principio di incendio che aveva lambito parte di una scarpata.

Oltre un ettaro di macchia e sottobosco di ceduo di castagno e querce è andato distrutto.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. (Il Dispari Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

In seguito allo sviluppo del fuoco è stato necessario anche l’intervento dei mezzi aerei per domarlo ma comunque oltre un ettaro di macchia e sottobosco di ceduo di castagno e querce è andato distrutto. (anteprima24.it)

APPROFONDIMENTI IL ROGO Ischia di nuovo in fiamme: incendio a Barano distrugge macchia. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria (ilmattino.it)

Domato l'incendio insieme a vigili del fuoco, i militari hanno ritenuto che l’incendio fosse partito dalla combustione di un cumulo di rifiuti, perlopiù foglie secche. È accaduto a Ischia, dove i carabinieri forestali della stazione di Casamicciola Terme hanno denunciato per incendio boschivo un uomo incensurato del posto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Antonio Varieschi Sul posto è giunta la Polizia Locale insieme ad alcuni mezzi dei Vigili del Fuoco, che hanno domato subito le fiamme. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il proprietario, trovato sul posto, è stato denunciato Il rogo è divampato in località Pietramarina nel comune di Ischia: intervenuti sul posto grazie a una segnalazione, i forestali hanno domato l'incendio insieme con i vigili del fuoco. (Sky Tg24 )

Domato l’incendio insieme a vigili del fuoco i militari hanno ritenuto che la combustione di un cumulo di rifiuti, perlopiù foglie secche, fosse la causa del focolaio. L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria (NapoliToday)