Inchiesta sul Milan, perché c'è chi punta il dito su Paolo Maldini? Vi spieghiamo tutto - MOW

MOW SPORT

Da quando Paolo Maldini non è più all’interno della dirigenza rossonera, dallo scorso giugno insomma, al Milan le cose non sono andate poi così bene. Eliminato dalla Champions League e dalla Coppa Italia, fuori – come tutti del resto – dalla lotta scudetto ancora in inverno, è comunque secondo in campionato e ai quarti di Europa League, ma le ambizioni, dopo la scorsa stagione, legittimamente potevano essere altre. (MOW)

Su altre testate

La richiesta della Procura della FIGC La richiesta della Procura della FIGC (Virgilio Notizie)

La Gazzetta in apertura: "Milan, la Figc chiede le carte sulla vendita" (Milan News)

Si tratta delle 12 pagine del decreto di perquisizione della scorsa settimana, e che in qualche forma interessa da vicino la Figc: in quel documento infatti si ipotizza come reato l… (la Repubblica)

Parallelamente all'inchiesta prende il via l'iter della giustizia sportiva, con la richiesta dell'acquisizione degli atti da parte della Federazione. (Goal Italia)

Fabio Barera Redattore 18 marzo 2024 (modifica il 18 marzo 2024 | 21:55) Uno dei temi più caldi degli ultimi tempi in casa Milan è senza dubbio la questione legata alla possibilità che Elliott abbia legami con il Lille. (Pianeta Milan)

Nuovo capitolo nell’indagine che coinvolge il Milan. Trasmesso il decreto di perquisizione alla Procura FIGC (Milan News 24)