Ultimo: «Non conosco coetanei che votino o vadano in chiesa. Essere giovani è tremendo»

«E ssere giovani oggi è tremendo. Perché sei senza punti di riferimento». Cosa intende, Ultimo?«Non conosco nessun ragazzo della mia età che vada a votare, e nessuno che vada in chiesa». Forse c’è un legame tra le due cose. Lei cosa vota?«Io non ho mai votato in vita mia. Non dico sia giusto. Non me ne vanto, non me ne vergogno. Certo non è colpa dei giovani». Di chi allora?«Della politica. La politica è scarsa. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

“Essere giovani oggi è tremendo. Perché sei senza punti di riferimento”. (Trash Italiano)

Ultimo: “Con Jacqueline Luna Di Giacomo è stato amore a prima birra. Ultimo si confessa a cuore aperto. Parla delle nuove generazioni sempre più abbandonate a se stesse e lontane dalla politica. E racconta i tempi moderni: «I social ti anestetizzano. (OGGI)

Perché sei senza punti di riferimento. Ultimo, uno dei cantanti più amati soprattutto dai giovani, che sarà a Messina il 28 giugno per il concerto allo Stadio San Filippo si è raccontato al Corriere della Sera in un'intervista ad Aldo Cazzullo. (Gazzetta del Sud)

Amatissimo dei giovani, Ultimo continua a sfornare un successo dopo l’altro, e in occasione dell’uscita del nuovo singolo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha fatto delle dichiarazioni clamorose, sulla sua vita pubblica e privata. (Spetteguless)

Non parla ai ragazzi e non ci prova neppure. Intervista al Corsera: "La politica è scarsa. (Virgilio)

Troppi ragazzi passano dieci ore al giorno a scrollare video su TikTok. «I social ti anestetizzano. (leggo.it)