Sarah Felberbaum abbraccia il marito Daniele De Rossi appena guarito dal Covid: “37 giorni dopo”

Il Fatto Quotidiano SPORT

“37 giorni dopo”.

Fortunatamente, i medici sono riusciti a prenderla in fase iniziale e De Rossi ora si è finalmente negativizzato e si sta riprendendo.

Così scrive Sarah Felberbaum pubblicando su Instagram la prima foto abbracciata al marito Daniele De Rossi dopo che lui ha vinto la sua battaglia contro il Covid.

Tanta la gioia della moglie, come si vede nel tenero scatto da lei condiviso.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum)

(Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Il virus lo aveva contratto a marzo, durante il ritiro della nazionale ed è stato ricoverato allo Spallanzani di Roma. di Redazione. Dopo 37 giorni di lontanza, si sono potuti riabbracciare. (Telenord)

27 aprile 2021 a. a. a. Il Covid è finalmente alle spalle per Daniele De Rossi. Covid, De Rossi: il bollettino dopo il ricovero. (Corriere dell'Umbria)

Daniele De Rossi è guarito dal Covid-19 dopo ben 37 giorni. Foto: account Instagram Daniele De Rossi (Gossipblog.it)

L'ex calciatore, che è stato anche ricoverato in ospedale per Covid, è finalmente negativo e può riabbracciare la . dopo 37 lunghi giorni l'incubo è finito. (Zazoom Blog)

Covid, Daniele De Rossi negativo: “37 giorni dopo”, l’annuncio da brividi della moglie Sarah Felberbaum sui social. “Non è un caso al limite ma non è neanche un Covid da curare a domicilio”, aveva detto De Rossi (SoloGossip.it)

De Rossi guarito: l’abbraccio con la moglie. De Rossi era risultato positivo al Covid durante l’ultimo raduno della Nazionale, dove ricopre il ruolo di assistente del ct Mancini. La moglie, nota attrice, ha espresso tutta la sua gioia condividendo sui social la foto di un simbolico abbraccio con il marito (Il Corriere del Pallone)