Francia:oggi cittadinanza a commesso-eroe supermarket kosher

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

Lassana Bathily, il giovane magazziniere maliano che ha salvato diversi clienti del supermercato kosher di Parigi in cui si era barricato l'islamista Amedy Coulibaly, nascondendoli nella cella frigorifera, riceverà stasera la cittadinanza francese, in una ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

Quattro uomini sospettati di essere complici di Amédy Coulibaly sono stati incriminati e trattenuti in custodia cautelare. Lo ha riferito il procuratore di Parigi François Molins che si sta occupando delle indagini sugli attacchi nella capitale francese. (Avvenire.it)

Il terrorista del supermercato kosher avrebbe ricevuto le armi da quattro uomini del gruppo di 12 fermati nella banlieue di Parigi la settimana scorsa. mercoledì 21 gennaio 2015 11:57. (Babylonpost)

Share on google_plusone_share. Share on email. (Lettera43)

Ma io ho sbagliato ed è giusto che mi prenda le mie responsabilità”. Così mister Gaetano Mirto saluta la Leonfortese, una società con ha portato in tre stagioni dalla Promozione alla Serie D.... (Leonforteweb.com)

Venerdì scorso durante la retata, 12 persone erano state arrestate perché ... (In Terris)

PARIGI - Amedy Coulibaly, insieme con la sua compagna Hayat Boumeddiene, era stato fermato dalla polizia per un controllo il 30 dicembre. (Quotidiano online)