Inter, il Chelsea ha in mente un biennale da offrire a Mancini a fine anno

RadioGoal24 SPORT

A pochi giorni dall'aver salutato lo Special One Josè Mourinho ecco che secondo alcune indiscrezioni il Chelsea avrebbe intenzione di offrire un contratto biennale niente meno che a Roberto Mancini, dopo averlo visto all'opera come motivatore dell'Inter. (RadioGoal24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo il Mundo Deportivo, il Manchester City, che l'anno prossimo sarà guidato da Pep Guardiola in panchina (manca solo l'ufficialità) punterebbe tutto su Neymar, attaccante brasiliano del Barcellona, per rinforzare il pacchetto offensivo. (ItaSportPress)

Si parla di un amore mai sbocciato con Karl-Heinz Rummenigge che pare gli abbia sempre rimproverato un ego smisurato, ben superiore a quello dei migliori giocatori della squadra. (Corriere dello Sport.it)

L'ex allenatore del Barcellona tornera' a lavorare con Ferran Soriano (48 anni) e ... (Rai Sport)

Secondo il quotidiano russo «Izvestia», infatti, il club di San Pietroburgo pensa a Cesare Prandelli per sostituire il portoghese Andre Villas-Boas che ha già annunciato che a fine ... (Quotidiano.net)

Ma non solo: in settimana è stato anche ufficializzato l'addio di Pep Guardiola al ... (Stadio24.com)

"I giocatori devono guardarsi allo specchio perché io non dovrei essere qui". Il tecnico olandese, già sulla panchina ... (Rai Sport)