Call of Duty 2 Remastered è una mod che aggiunge texture in 5K al classico Activision

Call of Duty 2 Remastered non è propriamente una vera rimasterizzazione dello storico sparatutto in prima persona da parte di Activision ma un interessante progetto artigianale da parte di modder, che stanno realizzando nuove texture in 5K da applicare al capitolo originale, in modo da renderlo adattabile alla next gen via mod.

Il progetto Call of Duty 2 Remastered comprende un Texture Pack HD per Call of Duty 2 da parte del modder Kuzja80, in grado di modificare in maniera sensibile l'aspetto del gioco in versione originale. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Di recente è stato annunciato che Infinity Ward, gli autori della trilogia classica di Modern Warfare e del reboot del 2019, hanno aperto un nuovo studio chiamato Infinity Ward Austin. Infinity Ward is expanding. (Tom's Hardware Italia)

Secondo l’insider Tom Henderson, le cui previsioni si sono spesso rivelate attendibili e accurate (anche su Battlefield 2042), il nuovo gioco della serie sarà proprio Call of Duty Modern Warfare II. In merito alla storia, l’insider è convinto che sarà focalizzata sulla lotta ai cartelli della droga portata avanti dalla Task Force 141 e ci consentirà di esplorare location iconiche come la Favela dell’originale Modern Warfare 2 (Spaziogames.it)

Avete letto in ogni caso anche che sarebbero trapelati nuovi e intriganti dettagli circa l’evento di Halloween di Call of Duty Warzone? Inoltre, su queste stesse pagine vi abbiamo le prime impressioni verso il comparto multigiocatore del prossimo capitolo ufficiale di Call of Duty (Spaziogames.it)

Un utente ha realizzato una mod che aggiunge texture in 5K per Call of Duty 2, rendendo il titolo molto moderno, almeno graficamente. Il progetto prende il nome di Call of Duty 2 Remastered, ed è stato realizzato dal modder Kuzja80, e prevede semplicemente l’introduzione di una Texture Pack HD che migliora di molto il titolo. (Tom's Hardware Italia)

Il gioco dovrebbe essere sviluppato da Infinity Ward, già responsabile del precedente reboot, e sarà un seguito diretto delle vicende di Modern Warfare. L'informazione proviene dall'insider Tom Henderson, che già in diverse occasioni aveva fornito leak corretti riguardo allo stesso Call of Duty, a Battlefield e ad altre serie. (Eurogamer.it)

Oltre al titolo del prossimo episodio, Henderson si è sbilanciato snocciolando qualche dettaglio sul capitolo in uscita nel 2023, che presenterebbe un’ambientazione futuristica simile a quanto visto in Black Ops 2 (via GameRant). (Spaziogames.it)