Doctor Strange è un film cristiano o demoniaco?

Se avete già visto Doctor Strange al cinema (o quanto meno siete familiari con il personaggio) sapete che i temi toccati dalle avventure dello Stregone sono metafisici e mediamente più complessi rispetto a quelli familiari ai cinecomic. Non sorprende ... (Wired.it)

Su altri giornali

Sull'onda della controcultura americana, nel 1963, Marvel Comics introdusse nel suo già vasto universo di supereroi un nuovo personaggio: Doctor Strange. (LA RAMPA di NAPOLI)

Mentre imperversa sugli schermi italiani, a partire da domani anche su quello USA, Doctor Strange comincia a farsi spazio nel cuore dei fan, un po' grazie al film di Scott Derrickson, un po' grazie all'interprete Benedict Cumberbatch, che ha dato volto ... (Cinefilos.it)

+. Benedict Cumberbatch, ospite al The Tonight Show per la promozione del suo film Doctor Strange, ha inscenato uno strampalato interrogatorio con Jimmy Fallon. (MondoFox)

Il cinecomic Marvel ... Le nuove uscite di ieri, per ora non tolgono il primato a Doctor Strange. (e-duesse)

Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Mordo (Chiwetel Ejiofor) stanno correndo per le vie, mentre Kaecilius (Mads Mikkelsen) piega l'edificio sopra il quale si stanno rincorrendo e così i due cadono e precipitano in un autobus. (Rosa Rossa)

È arrivato nei cinema italiani da ormai una settimana, e in occasione della release americana (che avverrà domani) il regista Scott Derrickson torna a parlare del film. (Everyeye.it)