Gasperini: 'L'Atalanta si aspetta il miglior Liverpool possibile' nella finale di UEL

Football Italia SPORT

Gian Piero Gasperini ha affermato che la visita del Liverpool a Bergamo è stata "una delle partite più importanti" della stagione Atalantaprima dello scontro decisivo ai quarti di finale di Europa League. La Dea ha brillato nella trasferta ad Anfield nell'andata del torneo europeo, volando verso una vittoria per 3-0 dopo i gol di Gianluca Scamacca e Mario Pasalic, esce il home folla stupita in silenzio. (Football Italia)

Su altri media

Notizie Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League, gara valida per il ritorno dei quarti di finale, con i nerazzurri che partiranno dalla vittoria per 0-3 ad Anfield di una settimana fa: “A Liverpool la città ci ha portato bene, speriamo di fare bene anche in casa. (Atalantini.com)

Ricordiamo che il match di andata ha visto gli orobici imporsi con un netto 3-0. L’Europa League 2023/2024 riprende il proprio cammino, giovedì 18 Aprile, con le sfide valide per il ritorno dei quarti di finale. (Bottadiculo)

Altro che 3-0 dell’andata, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia della gara con il Liverpool, ritorno dei quarti di finale di Europa League in programma domani (giovedì) alle 21 al Gewiss Stadium, vuole ripetere la vittoria senza calcoli. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Si riparte dallo 0-0, non dobbiamo pensare all’andata ma concentrarci solo sulla partita di domani, questo è il nostro obiettivo”, così il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini alla vigilia della gara con il Liverpool, ritorno dei quarti di finale di Europa League in porgramma domani alle 21 al Gewiss Stadium. (Calciomercato.com)

Tutti a disposizione di Gasperini tranne il solito difensore Scalvini, sempre alle prese con la lesione al bicipite femorale e fuori almeno per un’altra settimana. (L'Eco di Bergamo)

Bergamo. Giovedì scorso erano primi e imbattuti e per noi sono sempre la stessa squadra anche se abbiamo vinto all’andata. (BergamoNews.it)