Assassin's Creed Valhalla ha avuto più giocatori lo scorso anno rispetto al suo lancio

Gli sforzi di Ubisoft per rendere i suoi giochi più accattivanti a lungo termine e presentarli come giochi che rimangono attraenti per lunghi mesi dopo il lancio stanno dando i suoi frutti con Assassin's Creed Valhalla.

Ha ottenuto buoni risultati nel suo anno fiscale, terminato a marzo 2021, ma 18 mesi dopo registra un numero maggiore di giocatori.

Assassin's Creed Valhalla è uscito nei negozi a novembre 2020 e in molti lo hanno etichettato come il miglior capitolo della serie. (Eurogamer.it)

Su altre fonti

Secondo quanto indicato, ogni partita ha richiesto cento ore di allenamento, che sono però salite a 850 nel caso di Assassin's Creed Valhalla, in quanto si tratta di un gioco enorme Parliamo di Bahadori, che ha anche condiviso la propria sfida tramite Youtube. (Multiplayer.it)

Tuttavia, i giochi di Assassin's Creed si sono evoluti nel tempo, passando dall'essere giochi d'azione a titoli RPG con mondi estremamente grandi, cambiando così la formula di combattimento e tutto ciò che li circonda. (Eurogamer.it)

Dopo aver giocato così tanto, inutile dire che Hayete Bahadori si è fatto un’idea ben precisa dei giochi di casa Ubisoft. Andiamo con ordine: Hayete Bahadori si è posto un obiettivo decisamente interessante, ovvero quello di portare a termine tutti i titoli principali della saga di Assassin’s Creed. (Tom's Hardware Italia)

Considerando il prezzo di vendita che si aggira intorno ai 95 euro (o a 90,99 euro sul sito ufficiale dell’azienda), il Sandberg Streamer USB Microphone Kit risulta essere una piu’ che valida alternativa a marchi blasonati come il Blue Yeti Conclusioni. (I-Tech)

Un’impresa ancora più imponente considerato che negli Assassin’s Creed ci sono anche molti elementi casuali, che sicuramente non giovano per chi vuole completarlo completamente illeso Assassin’s Creed ha trovato un nuovo eroe, un fan davvero sfegatato, uno streamer che ha dedicato oltre 1000 ore all’intera saga. (Spaziogames.it)