Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 29/03/2023

Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 29/03/2023 Lavoro in pole position, a casa e fuori Con la Luna in sesta Casa che vi sollecita ad attivarvi e Urano e Venere in quadratura che vi rimproverano se non vi sbrigate, questo mercoledì diventa il banco di prova della vostra efficienza. Di fatto, rallentati dalla fatica di questi giorni così impegnativi e innervositi da questioni di famiglia, mostrate un inedito mutismo, davvero insolito in voi chiacchieroni, ma ora con Plutone nel segno qualcosa sta cambiando. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente ! Ariete Abbiate fiducia nelle vostre idee, soprattutto in una giornata come questa. P.S. (Cosmopolitan)

Cosa ci aspetta oggi, 28 marzo, secondo lo Zodiaco. Ariete – Siete stati troppo diretti nel litigio con il partner e l’avete offeso? Pensate a come farvi perdonare. (L'Unione Sarda.it)

Un senso di irrequietezza ti caratterizza, anche non lo dai a vedere. Se invece sei single, hai l'occasione di lanciarti in avventure molto coinvolgenti, di quelle che ti lasciano la voglia di ripetere. (Oroscopo.it)

Oroscopo Leone di oggi 29 marzo oggi scheda (Corriere della Sera)

di Paolo Fox Oroscopo Scorpione di oggi 28 marzo oggi (Corriere della Sera)

Senti tutto ultimamente. Difficile mettere a tacere le sensazioni e le emozioni. Da cui, ovviamente, di conseguenza deriva il tuo umore. Che sia buono o meno non fa differenza: in ogni caso puoi imparare molto. (AMICA - La rivista moda donna)