Nuovo logo per Dolomiti bellunesi

Agenzia ANSA INTERNO

(ANSA)- MILANO, 10 FEB- Le Dolomiti della Provincia di Belluno si presentano all'Italia e al mondo con un nuovo 'vestito': un logo multicolore,come tante sono le sfaccettature e le esperienze che il turismo della zona offre ai visitatori, e internazionale, attraverso il claim 'The mountains of Venice'... (Agenzia ANSA)

Ne parlano anche altri giornali

L’assessore regionale al turismo Caner: «È pubblicità anche per loro». (Corriere della Sera)

Se il Veneto nel mondo viene presentato come ''The Land of Venice'' le Dolomiti bellunesi non potevano che diventare ''The Mountains of Venice''. - Di Luca Pianesi (il Dolomiti)

Oltre la beffa il danno, verrebbe da dire: il logo che ha fatto infuriare il Trentino è stato pagato anche coni Fondi per i Comuni confinanti (Trento Today)

Mario Tonina, vicepresidente della Provincia e assessore all'ambiente, è critico: "Scelta che non va nella direzione dell'idea d'insieme costruita con grande sforzo ed equilibrio" (Trentino)

La decisione del Veneto di presentare alla Fiera Internazionale del Turismo le Dolomiti come "Le montagne di Venezia" ha indignato Luca Guglielmi (Secolo Trentino)

Viene interrogato l'assessore Roberto Failoni, ma risponde il vice presidente (Qui articolo) e si assiste al cambio delle parti... Apprendo dai quotidiano della presentazione alla Bit del nuovo marchio territoriale della Provincia di Belluno, queste le parole di Mario Tonina. (il Dolomiti)