Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: Mourinho vuole White, ma costa 50 milioni

ForzaRoma.info SPORT

Tutte caratteristiche che gli sono valse le attenzioni delle big di Premier e di Jose Mourinho, che lo avrebbe messo sulla lista della spesa da far recapitare ai Friedkin.

Secondo 'The Sun', infatti, la Roma sarebbe entrata nella corsa al classe '97 su precisa richiesta di Mourinho.

Il tecnico portoghese avrebbe indicato il nome del centrale del Brighton che però costa parecchio e piace a tanti altri top club. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

White piace ad Arsenal e Manchester United e ha una valutazione di almeno 30 milioni di sterline più bonus. MERCATO ROMA: WHITE PIACE A MOURINHO. Come riporta la Gazzetta dello Sport, secondo la BBC il primo nome sulla lista giallorossa per rinforzare la difesa sarebbe proprio il centrale inglese. (Europa Calcio)

Gli altri nomi per l'attacco sono Andrea Belotti del Torino e Isak della Real Sociedad Lo scrive il Corriere dello Sport , con l'ex Milan, rinato all' Eintracht Francoforte , che è tra i preferito di José Mourinho . (Calciomercato.com)

– Inter-Roma è la sfida, in questo momento, che più ricorda Josè Mourinho. È come fosse la sua partita, il passato contro il futuro, le vittorie contro le speranze. (RomaNews)

Il modo migliore per tenere lontana la pressione è prepararsi con costanza e anche in condizioni normali, in modo che i giocatori non sentano nulla di diverso. La pressione è sempre presente nel calcio, quindi ci concentriamo sulle basi e sulla nostra preparazione e manteniamo l'ambiente divertente ma impegnato e professionale. (Calciomercato.com)

E quando prendo decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano". come dire, Se Mourinho ha scelto la Roma vuol dire che è certo del futuro giallorosso (ForzaRoma.info)

Attenzione proprio alla divisione della posta: Inter e Roma, infatti, hanno una striscia aperta in campionato di sei pareggi consecutivi. Tra gli spettatori della gara ci sarà un interessato José Mourinho, che vedrà sfidarsi il suo passato e il suo futuro. (Calciomercato.com)