Via i migranti dalla stazione

RSI.ch Informazione INTERNO

I migranti che affollavano i due mezzanini della stazione Centrale di Milano sono stati allontanati dalle forze dell'ordine e gli spazi sono stati chiusi con delle reti. La misura è stata adottata nella notte, come confermato dal personale di sicurezza dello scalo. (RSI.ch Informazione)

Su altre testate

12 giugno 2015 A prendersi cura dei migranti che si sono accampati nella stazione centrale la Croce Rossa, personale del comune e associazioni di volontariato. (Rai News)

commenta. Redazione - Lun, 15/06/2015 - 07:00. (il Giornale)

Il giovane si era ... ​Un giovane eritreo che fa parte del gruppo di profughi alla Stazione Centrale di Milano è stato ricoverato all'ospedale Sacco per sospetta malaria. (Il Messaggero)

I casi di contagio dai migranti sono zero. Milano. (Antimafia Duemila)

(AGI) - Milano, 13 giu. - Il Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza di Milano, e' in riunione alla Stazione Centrale di Milano dove da qualche giorno sono accampati centinaia di profughi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) - "Io ho lavorato in continuo contatto, continuo contatto, con il ministero dell'Interno". Così il prefetto di Milano, Francesco Paolo Tronca, risponde a chi gli chiede al termine del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza ... (Sardegna Oggi)