Niente vittoria, Tuttosport titola: "Il Bari resta in pericolo"

BARI CALCIO SPORT

Il Bari e la buona prova contro il Pisa. Non è bastata però per il successo: i biancorossi non hanno interrotto il digiuno da vittorie. Il titolo di Tuttosport: "Il Bari resta in pericolo. Pisa, occasione persa". (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri media

Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. Esordio in panchina per Federico Giampaolo e biancorossi subito in svantaggio dopo soli 3 minuti grazie al gol realizzato da Calabresi. (Telebari)

Dopo una prima frazione in cui i padroni di casa faticano e non poco, nella ripresa la squadra cambia volto mettendoci grinta, carattere, determinazione e tanto cuore per quella che è stata, sicuramente, una reazione d’orgoglio di tutto il gruppo. (BARI CALCIO)

Stefano Moreo, attaccante del Pisa, ha commentato la gara pareggiata 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

"Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)