Lo Stato islamico sta arrivando in Israele

La Perfetta Letizia ESTERI

Le polemiche sulla spianata delle moschee, la politica anti-palestinese e anti-araba sta spingendo molti giovani musulmani nel mondo ad abbracciare l'Isis e la sua guerra "religiosa" contro Israele. Netanyahu è il "miglior alleato" dell'Isis. Occorre una radicale revisione della politica israeliana: pace coi... (La Perfetta Letizia)

Su altre fonti

Al termine di 36 ore di colloqui no-stop ad Amman con i leader di Israele, Autorità palestinese e Giordania, il Segretario di Stato Usa fa sapere di aver registrato una convergenza positiva, ... (La Stampa)

Lo ha indicato ... (askanews) - Il segretario di stato americano John Kerry, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu e il re Abdullah II hanno iniziato una riunione ad Amman per discutere dell'escalation delle violenze a Gerusalemme Est. (askanews)

Il capo della diplomazia di Washington ha ottenuto il sostegno del re giordano Abdullah, il quale tuttavia non ha mancato di criticare le “iniziative unilaterali ... (euronews)

Kerry incontra Abu Mazen e Netanyahu ad Amman. Giovedì 13 nov 2014, 19:26. (L'Indro)

I media palestinesi riferiscono che al centro dell'incontro ci saranno le tensioni crescenti con Israele, ... (Termometro Politico)

Sono stati presi degli accordi “solidi” per ridurre le tensioni tra Israele e Palestina sulla questione della spianata delle Moschee. (Internazionale)