Buongiorno Milan, la RIVELAZIONE del centrale gela i tifosi rossoneri: «Sul mio futuro penso questa cosa». Diavolo incredulo

Milan News 24 SPORT

Buongiorno-Milan, il difensore centrale del Torino e obiettivo caldo del club rossonero, potrebbe rimanere in granata Potrebbe cambiare a sorpresa il destino di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino finito da mesi nel mirino del calciomercato Milan per la prossima stagione. Durante la commemorazione del tragico evento di Superga, Buongiorno ha risposto in questo modo ai tifosi che a più riprese gli chiedevano di rimanere anche l’anno prossimo: PAROLE – «Penso di non andare da nessuna parte». (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sua gente. , che non sono certamente un'apertura decisa all'addio, ma allo stesso tempo neanche una chiusura. (ilBianconero)

Ma potrebbe disputarlo non più da giocatore granata ma di proprietà di un altro club. Alessandro Buongiorno è tra i calciatori più attenzionati in questo momento. (CalcioNapoli1926.it)

Come riportato da "Sky Sport", i bianconeri apprezzano il centrale granata, ma andrebbero a trattarlo soltanto qualora dovessero operare una grossa cessione nel settore difensivo (Bremer?). La Juventus non sarebbe in prima fila per Alessandro Buongiorno, difensore classe 1999 del Torino, già nel giro della nazionale azzurra. (Tutto Juve)

Torino, Buongiorno: "Non penso di partire". Confronto Commisso-Italiano Lecce, Falcone: "La classifica dà serenità. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La pellicola sullo scudetto del Napoli ha già fatto registrare al debutto un considerevole record di incassi e De Laurentiis (che aveva appena chiesto ai sostenitori azzurri di diventare aziendalisti) ha adesso un motivo in più per essere all’altezza di un pubblico così fedele e appassionato”. (Terzo Tempo Napoli)

Dal prossimo anno occorrerà ripartire con probabilmente con una mini rivoluzione. Appunto, partendo da un'attenta analisi per quanto riguarda il difensore centrale che andrà a guidare quel reparto. (Calciomercato.com)