Quando gioca Sinner: avversario, orario e dove vedere il prossimo incontro nel Montecarlo Atp

ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner si prepara a tornare in campo al Montecarlo Atp dopo la vittoria del Miami Open. Il secondo Master 1000 della stagione è stato vinto in finale contro Dimitrov, vera e propria sorpresa del torneo. Dopo il successo negli Stati Uniti, il grande tennis torna in europa con il torneo monegasco, altro appuntamento da mille punti, in cui Sinner deve cercare di ripetere l'exploit dello scorso anno per non perdere punti importanti in classifica. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il primo set vinto al tie-break, Sonny e Jannik hanno subito il ritorno dell’esperta coppia belga, capace lo scorso anno di arrivare in finale al Roland Garros e perfettamente a proprio agio sulla terra rossa. (Quotidiano Sportivo)

Fuori dal tabellone del doppio Lorenzo Musetti, in coppia con il cileno Nico Jarry, ma anche Jannik Sinner e Lorenzo Sonego. Giornata sfortunata per gli azzurri in gara a Montecarlo, il terzo Masters 1000 della stagione. (Open)

I più piccoli entusiasti incontrando Sinner nei vialetti del Circolo (ilGiornale.it)

Come sempre nei grandi tornei, non sono solamente le partite ufficiali ad attirare l'interesse del pubblico. Un esempio? Queste foto da Monte-Carlo, dove gli allenamenti di Alcaraz e Djokovic sono stati presi d'assalto... (SuperTennis)

La coppia azzurra ha perso in tre set contro i belgi Gille e Vliegen (LAPRESSE)

La “giornata no” del tennis tricolore al “Rolex Monte-Carlo Masters”, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.950.575 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco, è proseguita anche nel doppio con l’uscita di scena all’esordio sia di Sinner/Sonego che di Musetti/Jarry. (Tiscali)