Aggressività e dieta con carne cruda: sfatiamo i falsi miti

Gazzetta di Parma SALUTE

Infatti il cane continua ad utilizzare l’aggressività semplicemente perché quest’ultima è risultata efficace.

Aggressività a scopo comunicativo: se il cane dovesse mordere a scopo comunicativo può in effetti tendere a rifarlo ma anche in questo caso il sapore del sangue non centra nulla.

In questo caso, la cane-logica detterà che l’aggressività può essere effettivamente utile allo scopo: «Uno a zero, palla al centro!» (il cane-pensiero). (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di un frutto che può quindi accompagnarsi a chi sta seguendo una dieta dimagrante perché favorisce l'eliminazione dei liquidi in eccesso. Melone: quando e con cosa mangiarlo. Se si segue qualche accorgimento questo alimento può essere mangiato anche tutti i giorni. (RagusaNews)

Mangiare solo carne e verdure in realtà non fa bene al nostro organismo. Ecco quali sono gli errori più comuni che facciamo nella dieta fai da te, da evitare assolutamente. Andare da un dietologo può costare molti soldi e quindi spesso si decide di togliere dalla nostra dieta quotidiana quei cibi che pensiamo ci facciano ingrassare. (Proiezioni di Borsa)

Se non vogliamo limitarci a mangiarne un po’ a fine pasto, preparare le bevande detox all’anguria è molto semplice: basta frullarla e aggiungere un po’ d’acqua. "Per depurarsi un drenante fatto con frutta e verdura arancione e gialla come pesche/ananas/pompelmo da frullare con qualche cubetto di ghiaccio. (BolognaToday)