Recensione Quantum Break: Microsoft vuole cambiare il passato

“La nuova proprietà intellettuale di Remedy è l'evoluzione di quella stessa interpretazione creativa che ha accompagnato lo sviluppo di Max Payne e Alan Wake. La propensione per la narrazione e l'ambizione di accrescere la portata espressiva del medium ... (GAMEmag)

Ne parlano anche altri giornali

These content links are provided by Content.ad. Some of the content you are redirected to may be sponsored content. (Mondo TiVu)

Dopo aver elogiato l'eccellente lavoro fatto da Remedy per Quantum Break, Digital Foundry ha pubblicato due analisi tecniche approfondite del gioco. (Multiplayer.it)

Gli utenti ... (Everyeye.it)

Come possiamo notare dal filmato, visibile come di consueto dal player ... (Spaziogames.it)

Un po' perché è l'ultimo gioco di Remedy Entertainment, uno studio che negli anni è riuscito a conquistare l ... Quantum Break è un po' Uncharted, un po' Metal Gear e un po' telefilm. (VG247.it)

  Quante volte abbiamo organizzato un viaggio spinti da immagini di posti fantastici viste sul web o in televisione? E quante volte, una volta raggiunto il luogo che doveva permettere anche a noi di realizzare scatti fantasmagorici, ci siamo accorti che la realtà era ben diversa da quella raccontata dalle... (Bigodino.it)