Governo, Conte: «Vedrò presto Draghi. E non stacco spina»

A parte quello che dicono i giornali dei nostri rapporti, ci sentiamo e ci incontreremo presto», ha dichiarato l'ex presidente del Consiglio

«l M5s staccherà la spina al governo Draghi?

«Un punto di rottura?

Qualora oscurasse le nostre battaglie, i nostri principi non negoziabili, ma lo faremo sempre in modo chiaro e leale.

Se mi conoscete un po' non mi si può attribuire questo pensiero recondito, perché da parte mia e del M5s c'è lealtà verso la comunità nazionale prima ancora che verso lo stesso attuale presidente del Consiglio», così Giuseppe Conte ospite a "diMartedì" su La7. (Corriere TV)

Su altri media

E il mondo politico italiano del 2023 sarà totalmente diverso. Per questo, io suggerisco a tutti di concentrarsi sulle idee più che sui sondaggi". (LiberoQuotidiano.it)

#Merlino #Murgia #Cartabianca #Roma #Conte Stasera a #dimartedì FA UNA BELLA LEZIONCINA di DIRITTO COSTITUZIONALE a SALLUSTI …. In sostanza, quello che voleva domandargli, era: chi l’ha fatta diventare presidente del Consiglio dato che non è stato votato da nessuno? (neXt Quotidiano)

Tuttavia, ha osservato l’ex premier, “una crisi come quella, uno stallo provocato per circa due mesi ha fatto molto male agli italiani, ha acuito le sofferenze Giuseppe Conte e il "piano segreto" contro Draghi: la sua replica L'ex premier vorrebbe la caduta del governo Draghi? (Virgilio Notizie)