Governo, Conte: «Vedrò presto Draghi. E non stacco spina»

Governo, Conte: «Vedrò presto Draghi. E non stacco spina»
Corriere TV CULTURA E SPETTACOLO

A parte quello che dicono i giornali dei nostri rapporti, ci sentiamo e ci incontreremo presto», ha dichiarato l'ex presidente del Consiglio

«l M5s staccherà la spina al governo Draghi?

«Un punto di rottura?

Qualora oscurasse le nostre battaglie, i nostri principi non negoziabili, ma lo faremo sempre in modo chiaro e leale.

Se mi conoscete un po' non mi si può attribuire questo pensiero recondito, perché da parte mia e del M5s c'è lealtà verso la comunità nazionale prima ancora che verso lo stesso attuale presidente del Consiglio», così Giuseppe Conte ospite a "diMartedì" su La7. (Corriere TV)

Su altri media

E il mondo politico italiano del 2023 sarà totalmente diverso. Per questo, io suggerisco a tutti di concentrarsi sulle idee più che sui sondaggi". (LiberoQuotidiano.it)

#Merlino #Murgia #Cartabianca #Roma #Conte Stasera a #dimartedì FA UNA BELLA LEZIONCINA di DIRITTO COSTITUZIONALE a SALLUSTI …. In sostanza, quello che voleva domandargli, era: chi l’ha fatta diventare presidente del Consiglio dato che non è stato votato da nessuno? (neXt Quotidiano)

Giuseppe Conte e il "piano segreto" contro Draghi: la sua replica

Tuttavia, ha osservato l’ex premier, “una crisi come quella, uno stallo provocato per circa due mesi ha fatto molto male agli italiani, ha acuito le sofferenze Giuseppe Conte e il "piano segreto" contro Draghi: la sua replica L'ex premier vorrebbe la caduta del governo Draghi? (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr