Premier League: Liverpool, addio al titolo, Sheffield retrocesso

Football-Magazine SPORT

Addio (o quasi) ai sogni di gloria per il Liverpool, che nella 35^ giornata di Premier League pareggia anche in casa del West Ham. I Reds rispondono al vantaggio di Bowen con Robertson e l’autorete di Areola, ma poi vengono ripresi da Antonio. Stesso risultato per il Chelsea, che sotto 0-2 riprende l’Aston Villa e si vede negare il 3-2 nel recupero con il gol annullato a Disasi. Pari per 1-1 in Manchester United-Burnley e in Fulham-Crystal Palace. (Football-Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Liverpool il clima è molto teso, complice anche un periodo tutt'altro che positivo. A testimoniare il momento particolarmente complicato è stato anche l'episodio non edificante che è avvenuto a bordocampo: Mohamed Salah si stava preparando per effettuare l'ingresso sul terreno di gioco dalla panchina e, dopo un colloquio con Jurgen Klopp, tra i due è scoppiata una lite che ovviamente non è passata inosservata agli occhi dei presenti e degli appassionati che stavano assistendo alla gara da casa. (ilGiornale.it)

La Premier League è tornata in campo con il programma della 35esima giornata. Ha aperto alle 13.30 il LIverpool di Klopp, che si ferma ancora e dice addio dalla lotta per il titolo, fermato a Londra sul 2-2 dal West Ham (Calciomercato.com)

La rottura è senza precedenti e rischia di aprire una vera e propria spaccatura nello spogliatoio. Il post partita fa discutere (CalcioMercato.it)

Liverpool, scontro tra Klopp e Salah: rottura totale in casa Reds (TUTTO mercato WEB)

La Premier League prosegue con le partite valide per la 35ª giornata. Come di consueto, Vocegiallorossa.it aggiornerà i tabellini degli incontri in programma. (Voce Giallo Rossa)

Scontro Klopp-Salah, il tecnico minimizza: "Abbiamo parlato nello spogliatoio" (TUTTO mercato WEB)